Villa della Querce

Villa delle Querce

Villa delle Querce specializzata in Ricevimenti, Congressi e Catering tra scenografici buffet a bordo piscina e cene tra gli ulivi a Palo del Colle Bari.

Immersa in un meraviglioso parco secolare, che si estende per 60.000 mq, sorge Villa delle Querce nobile dimora di caccia interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.
Dove la natura sposa l’eleganza, in un’atmosfera semplice ma al contempo raffinata, suggestivi scenari di puro romanticismo disegnano la location ideale per festeggiare i momenti più felici ed emozionanti della vostra vita.

Lasciatevi coccolare dalla qualità e dall’esperienza del servizio, che saprà curare in modo speciale ogni particolare ed organizzare un evento esclusivo e ricercato.

Le sale

La villa dispone di due sale interne, Sala Mariage e Sala Caccia, recentemente ristrutturate e capaci di ospitare in totale 300 persone. Le due sale arredate con mobili d’epoca e dettagli architettonici e di arredamento come tappeti e lampadari. All’esterno tra il verde del giardino e l’azzurro della piscina si potrà organizzare il matrimonio in maniera esclusiva.

La Sala Caccia, collocata all’interno del corpo centrale e arredata con preziosi mobili d’epoca, è ideale per i banchetti più intimi, assicurando un ottimo livello di ospitalità fino a cento invitati e un affaccio diretto nel meraviglioso giardino d’inverno, il quale consente la preparazione di magnifici buffet anche durante la stagione più fredda.

La Sala Mariage, più capiente e disposta a ricevere fino a trecento ospiti, permette di svolgere un ricevimento itinerante e lascerà esterrefatti i vostri invitati per la bellezza intrinseca della struttura

Comments are closed.